PLANIMETRIE ARREDATE

La planimetria arredata in 2D è la riproduzione della planimetria di un immobile realizzata con grafica accattivante.

A differenza delle planimetrie tecniche, vuote e difficili da leggere, le planimetrie arredate sono provviste di materiali della pavimentazione e arredo di ciascun ambiente al fine di renderne più facile la lettura.

L’arredo può essere inserito in due modi:

  • Riproponendo l’arredamento dello stato di fatto
  • Con una nuova disposizione

COME OTTENERLE?

Inviaci alla nostra mail info@rendercanvas.it la planimetria catastale dell’immobile con le destinazioni d’uso degli ambienti con allegate foto degli interni dove possibile.

Se è presente già, inviare il link dell’annuncio immobiliare in modo da prendere spunto dalle foto già pubblicate.

Indicare all’interno della mail qualsiasi dettaglio possa aiutarci.


RENDER

Un render, per chi non lo sapesse, è una riproduzione virtuale di un ambiente interno o esterno. Questo tipo di immagine può davvero aiutare il possibile cliente a vedere realizzata la casa dei propri sogni e percepirne materiali arredi e finiture fino ai minimi dettagli.

I render possono essere realizzati su una nuova disposizione planimetrica degli ambienti e su progetto di interni già realizzato o da realizzare.

COME OTTENERLI?

Inviaci alla nostra mail info@rendercanvas.it la planimetria dell’immobile ed indicare gli ambienti da riprodurre, con allegate foto degli interni dove possibile. Inviare inoltre delle immagini di possibili riferimenti di design o specificare lo stile privilegiato.

Se è presente già, inviare il link dell’annuncio immobiliare in modo da prendere spunto dalle foto già pubblicate.

Indicare all’interno della mail qualsiasi dettaglio possa aiutarci.


Per qualsiasi informazione in merito non esitate a contattarci alla mailinfo@rendercanvas.it o compilando il form qui sotto.